giovedì 9 ottobre 2014

In arrivo la collezione di figurine Panini della UEFA Champions League® 2014-2015

Ci siamo, anche quest'anno sta per arrivare la collezione di figurine Panini dedicata alla più importante competizione calcistica europea per club, la UEFA Champions League® 2014-2015. Questa nuovissima collezione, giunta ormai alla sua nona edizione, sarà composta da ben 634 figurine delle quali 64 realizzate con materiale olografico. Anche quest'anno ci saranno delle novità riguardo le figurine dei singoli calciatori; esse saranno composte da due parti, la parte principale di sinistra con la classica immagine a mezzo busto del giocatore corredata di numero di maglia e ruolo,  e la parte di destra che riassume in verticale i dati anagrafici e statistici più significativi oltre al volto in miniatura del giocatore. La parte principale della figurina andrà incollata nel classico spazio di due pagine dedicato al club di appartenenza, la parte di destra invece troverà posto in una apposita sezione che raggrupperà i dati di tutti i giocatori facenti parte la raccolta; sarà possibile così avere a portata di mano i dati di tutti i giocatori contemporaneamente. Quest'anno la caratteristica della "figurina doppia" si estende anche ai loghi delle squadre. La raccolta si completa con le indicazioni delle pagine Facebook e dei profili Twitter ufficiali, con le figurine degli emblemi dei club, con le figurine dei giocatori più blasonati del torneo in azione e con tanto altro che potrete scoprire sfogliando questo splendido album. La collezione arriverà nelle edicole nel mese di Ottobre, continuate a leggerci per avere aggiornamenti su tempi e costi della collezione. Per chi avesse troppo fretta può già cimentarsi nella raccolta delle figurine della versione teaser della collezione virtuale, di cui abbiamo già parlato in questo post, che anche quest'anno è disponibile visto il successo dello scorso anno. Buona collezione a tutti!



Dopo il salto un video di presentazione del nuovo album, relizzato dai ragazzi di CardzReview.com.





Di seguito invece il video diffuso dalla Panini che mostra le fasi di progettazione e realizzazione di questa nuova entusiasmante collezione.




Aggiornamento del 16/10/2014: E' iniziata la distribuzione della nuova collezione in tutte le edicole.

Aggiornamento del 15/10/2014: Dalle 13:00 di oggi è disponibile a questo link la collezione virtuale completa.

Aggiornamento del 14/10/2014: Oggi la Panini ha comunicato, tramite la pagina Fb ufficiale, che l'album uscirà in tutte le edicole a partire dal 16 Ottobre.




Post aggiornato al 16/10/2014

Nota: I diritti sui marchi ed i loghi registrati sono di proprietà dei rispettivi possessori.

Fonte: sito dedicatolasticker.com 

Nessun commento:

Posta un commento