venerdì 23 agosto 2013

ScubaZone: il magazine gratuito per gli appassionati di immersioni e diving

Bentrovati a tutti voi lettori affezionatissimi del mio blog. Mi scuso per il fatto che è da molto che non scrivo nuovi post ma anche io ogni tanto ho necessità di andare in ferie. Questo è proprio il periodo in cui chi come me ama smisuratamente il mare si dedica alle attività legate ad esso: pesca da terra, pesca sub, immersioni, fotografia subacquea, snorkeling e chi più ne ha più ne metta. Capite bene adesso perchè in estate scrivo poco. Proprio di mare e immersioni vi voglio parlare oggi; "navigando" (per questa volta in rete e non per gli oceani) ho scovato una interessante iniziativa editoriale online che voglio promuovere e divulgare anche io: ScubaZone.
ScubaZone è un magazine digitale interessantissimo arrivato ormai al numero 10 (a circa un anno dalla pubblicazione del numero 1), pieno di consigli e foto, su tutto quello che riguarda il mondo delle immersioni in mare: dalle tecniche di respirazione, agli itinerari di viaggio, a come approcciarsi alle varie tecniche di fotografia subacquea e tanto altro ancora. E già tutto questo ha dell'incredibile, se poi pensate anche che il magazine è al 100% gratuito e potete scaricarlo tranquillamente in formato .pdf sui vostri Pc, tablet e smartphone, comincerete a rendervi conto che non potete più perdervi un solo numero di questa rivista digitale. Per gli operatori del settore è possibile acquistare inoltre degli spazi pubblicitari all'interno della rivista che consentono la pubblicazione di questo magazine di subacquea. Il consiglio è quello di aiutare a diffondere il magazine affinchè possa essere sempre più conosciuto ed apprezzato da tutti noi appassionati di mare. Alla prossima...

Nessun commento:

Posta un commento