martedì 19 febbraio 2013

Dopo Tex e Zagor anche Dylan Dog approda alla collezione storica a colori di Repubblica - L'Espresso

E dopo Tex e Zagor, anche per Dylan Dog arriva il momento di comparire nella splendida collezione storica a colori edita da Repubblica e L'Espresso in collaborazione con Sergio Bonelli editore. Il lancio del primo volume è previsto per Giovedì 21 Febbraio al prezzo speciale di 1 €, i numeri seguenti usciranno ogni settimana al prezzo di 6,90 €. L'albo, come quello dei suoi predecessori, sarà in grande formato e composto da circa 300 pagine e le storie saranno corredate da approfondimenti tematici a cura del giornalista Luca Raffaeli e dei redattori della Bonelli Maurizio Colombo e Luca Crovi.
Ciascun albo conterrà ben tre storie complete. Le copertine inedite invece saranno affidate allo splendido stile di Bruno Brindisi.

Il primo numero conterrà una chicca per i collezionisti dell'indagatore dell'incubo, una esclusiva intervista inedita a Tiziano Sclavi, ideatore di Dylan Dog, curata da Gianmaria Contro. Le storie di questo primo volume invece saranno:  L'alba dei morti viventiJack lo squartatore e Le notti della luna piena che corrispondono ai primi tre numeri della collezione degli albi Bonelli.



Nota: Il copyright delle immagini appartiene ai rispettivi autori e alla Sergio Bonelli Editore.

Nessun commento:

Posta un commento