venerdì 27 aprile 2012

Dal 26 Aprile la raccolta RF di Fotolia disponibile anche su AP

Da ieri 26 Aprile la raccolta Royalty Free di Fotolia viene distribuita anche mediante l'agenzia AP Images. Infatti adesso i client di AP Images potranno acquisire direttamente da APImages.com sia immagini editoriali, con licenze Rights managed, e immagini in licenza Royalty free anche dalla immensa collezione Fotolia. AP riconferma così la propria posizione leader di emporio one-stop-shop per tutte le esigenze.

The Associated Press è il network fondamentale di informazione globale per la consegna veloce ed imparziale di notizie da ogni angolo del mondo su tutte le piattaforme ed i formati media.  Fondata nel 1846, AP è oggi la oggi la fonte più grande e più affidabile di notizie e informazioni indipendenti . Ogni giorno, più della metà della popolazione mondiale vede notizie da AP. Sul web: www.ap.org.

“Con l’integrazione di un archivio di immagini microstock di elevata qualità come Fotolia, AP espande l’offerta con un’ ampia gamma di immagini, che spazia dai contenuti editoriali a quelli commerciali”, dichiara Fernando Ferre, Vice Presidente di AP Images. “Questa alleanza soddisfa una precisa richiesta da parte dei nostri clienti, e dà loro accesso ad una grande risorsa di contenuti  creativi affiancata all’offerta di risorse editoriali  per cui siamo leader nel settore e ad altri contenuti di nostri partner, sia in Royalty free che in Rights managed.”

Nessun commento:

Posta un commento