martedì 3 aprile 2012

"Colori ad Aci Trezza" premiata al concorso Passione Italia 2011

La mia foto "Colori ad Aci Trezza" è risultata vincitrice del premio copertina per la provincia di Catania per il tema "Mestieri di oggi e di ieri - Il cuore e l'ingegno" del concorso fotografico nazionale Passione Italia 2011. La foto verrà stampata sulle copertine degli elenchi PagineGialle in distribuzione nella provincia di Catania nel 2012.



Anche questa seconda edizione del concorso Passione Italia è stata un successo, con 18.600 foto caricate e visualizzate da circa tre milioni di utenti ha rappresentato una vetrina privilegiata per conoscere e valorizzare le diverse realtà locali del nostro Paese, promuovendo il patrimonio artistico e i giovani talenti italiani.



Personalmente anche quest'anno è stata una bella esperienza partecipare, e questo successo personale va ad aggiungersi a quello raggiunto nella passata edizione con il premio copertina di PagineBianche vinto per la provincia di Bolzano. Colgo l'occasione per ringraziare quanti mi hanno votato, e per fare un enorme in bocca al lupo a tutti per la prossima edizione del concorso ormai alle porte.

Qui accanto puoi visualizzare la pagina con la mia foto tra i vincitori

Nessun commento:

Posta un commento