lunedì 12 ottobre 2015

Panini FIFA 365 2016: la nuova collezione di figurine tutta da scoprire

Come vi avevamo anticipato tempo fa, la Panini quest'anno non produrrà le figurine della Champions League 2015-2016, avendo perso inaspettatamente la gara di assegnazione della licenza a vantaggio dell'america Topps. Molti collezionisti avevano visto in questo fatto il segno inequivocabile dell'inizio di un declino del'azienda modenese, ma proprio a spegnere sul nascere questi legittimi dubbi arriva questa entusiasmante raccolta: Panini FIFA 365.

Questa collezione presenta ben 29 tra le migliori squadre del mondo, presentate per mezzo di 520 figurine rappresentanti oltre 900 immagini da raccogliere in un innovativo album di grande formato. L'Italia è rappresentata da Juventus FC, AC Milan, Inter, Roma e Lazio; queste due ultime suqadre sono presenti soltanto nella versione italiana della collezione, in quanto nelle edizioni di altri paesi due squadre vengono sostituite da due forti club del luogo. Proprio questo fatto fa si che la collezione venga ad arricchirsi di diverse varianti interessanti agli occhi dei collezionisti. La collezione è realizzata sotto licenza ufficiale FIFA.

Molto belle le figurine speciali dette "dorate" che impreziosiscono questa collezione che probabilmente diventerà un appuntamento annuale di inizio autunno.

Preparatevi, l'offensiva alla Topps è appena iniziata.

Fonte: Sito ufficiale 

Nessun commento:

Posta un commento