giovedì 28 maggio 2015

Arriva la nuova collezione di Figurine Panini "Copa America Chile 2015"

In questi giorni sta arrivando nelle edicole la nuovissima collezione di figurine "Copa America Chile 2015", prodotta da Panini dedicata alla 44° edizione del campionato più importante del continente sudamericano. 

Questa collezione si compone di 348 figurine in cui trovano spazio le 13 nazionali sudamericane che prendono parte alla competizione ciascuna rappresentata da 20 giocatori, il logo ufficiale della federazione e la squadra schierata. Tra queste 24 figurine sono realizzate in materiali speciali ed esse sono quelle relativi ai loghi delle federazioni partecipanti oltre a quelle della sezione Top Players che mostra i grandi campioni "in Action".

La raccolta è arricchita da tutte le informazioni necessarie per seguire al meglio la competizione come: il programma ufficiale, le 8 sedi designate con immagine dello stadio e veduta della città, l’albo d’oro e la presentazione delle squadre che prenderanno parte alla competizione. L'album si compone di 48 pagine.

E' già disponibile a questo link il servizio della Panini per acquistare, al costo di €0,18 cadauna, le figurine mancanti per questa nuova collezione distribuita in Cile, Italia e Messico. E' possibile richiedere al massimo 50 figurine per ciascun ordine.

Anche per questa collezione la Panini ha realizzato una raccolta di figurine virtuale composta da 156 figurine virtuali, il cui funzionamento è molto simile a quello della Uefa Champions League 2014-2015 Official Virtual Stickers Collection, e alla quale si può partecipare registrandosi a questo link. Se vuoi puoi indicare i codici per i pacchetti virtuali come commento a questo post, per aiutare i collezionisti virtuali a completare la loro collezione.

Dal 15 Maggio è possibile ricevere l'album in abbinamento editoriale gratuito con la rivista mensile Calcio 2000.

2 commenti: