lunedì 7 gennaio 2013

Una mia foto in corsa al Sony World Photography Awards 2013

Ebbene si, quest' anno ci provo anche io. E' da anni che osservo da ammiratore questo prestigioso concorso internazionale è stavolta ho deciso di provarci anche io: sto parlando del Sony World Photography Awards 2013. Mi rammarico soltanto del fatto che ultimamente mi resta poco tempo libero per concentrarmi e scattare, ho deciso quindi di partecipare con una sola foto sebbene la categoria Open preveda la possibilità di concorrere con un massimo di tre fotografie. Ho scelto per questo importante concorso la mia foto "Castel Sant'Angelo e il Tevere a Roma - Italia" scattata nel Novembre 2012.

Il Sony World Photography Awards 2013 è uno dei più importanti concorsi fotografici esistenti al mondo, mette in palio ricchi premi e fornisce ai vincitori una grande visibilità internazionale per le proprie opere. E' appena scaduto (4 Gennaio 2013) il termine ultimo per presentarsi nella sezione Open dedicata alla fotografia amatoriale del concorso, mentre è ancora aperta l'iscrizone per i professionisti che invece scadrà il  9 Gennaio 2013. Di tutto rispetto la giuria riservata alla valutazione delle foto che concorreranno per la categoria Professionisti, composta da nomi di spicco della fotografia come ad es. Macduff Everton, Chien-Chi Chang, Olga Sviblova e presieduta da Catherine Chermayeff.

La shortlist contenente i nomi dei finalisti sarà resa nota il 5 Febbraio 2013.

Nessun commento:

Posta un commento