giovedì 1 marzo 2012

Inizieranno il 2 Aprile 2012 le riprese delle nuove puntate de: "Il Commissario Montalbano"

Giorno 2 Aprile 2012 presumibilmente inizieranno le riprese della nuova mini-serie di quattro puntate di una delle fiction più amate di sempre: "Il Commissario Montalbano". La programmazione prevede quattro nuove puntate: Il sorriso di Angelica e  Il gioco degli specchi, tratti dagli omonimi romanzi editi da Sellerio, e altri due nuovi episodi probabilmente ispirati a due romanzi ancora inediti. Il cast è quello di sempre diretto dalla regia di Alberto Sironi, vede Luca Zingaretti nelle vesti si Salvo Montalbano e la produzione è a cura della Palomar per Rai Fiction. Si presume che le puntate possano essere messe in onda nel 2013 anche se, visti i precedenti delle scorse serie, è difficile al momento fare delle previsioni più precise (anche se qualcuno ipotizza anche una possibile messa in onda nell'autunno 2012, cosa che a me personalmente sembra poco probabile).

Aggiornamento 08/03/2012: La troupe si troverà a Punta Secca (Santa Croce Camerina - RG) fino al 23 Aprile (Fonte: ragusanews.com).

Fonte: Vigata.org (Camilleri Fans Club)

4 commenti:

  1. dove precisamente? quando gireranno a punta secca (vigata)?

    RispondiElimina
  2. Ancora non ci sono dettagli più precisi, se e appena ne saprò di più aggiornerò il blog :-)

    RispondiElimina
  3. Enrico, qualche dettaglio in più: fino al 23 Aprile la troupe de "Il Commissario Motalbano" sarà al lavoro a Punta Secca - Santa Croce di Camerina (RG).

    RispondiElimina
  4. sto accompagnando tre signore Australiane che conoscono benissimo la fiction,,,e vengono apposta per vedere se possibile e ,,,impossibile le riprese e gli attori,,,lo dico perchè una ha pochi mesi da vivere ,,e vorrei che portasse questa felicità con se, siamo ancora a Palermo, puoi aiutarmi? fra il 19 e 20 avranno una macchina a Ragusa, confido nella sensibilità della gente,

    grazie Sabrina (347 4364456)

    RispondiElimina