venerdì 24 giugno 2011

Ritorna "La mia Foto" su National Geographic Italia

Dopo un pò di tempo ritorna l'iniziativa editoriale "La mia Foto" su National Geographic Italia. "La mia Foto" permette a fotografi amatoriali e professionisti di inviare alla redazione le immagini migliori, con la possibilità di vederle stampate sulla rivista e pubblicate sul sito web. Ogni mese, le migliori fotografie verranno pubblicate in una galleria web su http://www.nationalgeographic.it/ nella sezione "La mia foto", e alcune verranno selezionate, a insindacabile giudizio della redazione, per la pubblicazione sulla rivista cartacea nella rubrica mensile "La mia foto".

Al momento ho inviato per il concorso relativo al mese di Giugno le seguenti foto che, se vi piacciono, potete votare e/o commentare sul sito:


Nessun commento:

Posta un commento