E dopo Tex e Zagor, anche per Dylan Dog arriva il momento di comparire nella splendida collezione storica a colori edita da Repubblica e L'Espresso in collaborazione con Sergio Bonelli editore. Il lancio del primo volume è previsto per Giovedì 21 Febbraio al prezzo speciale di 1 €, i numeri seguenti usciranno ogni settimana al prezzo di 6,90 €. L'albo, come quello dei suoi predecessori, sarà in grande formato e composto da circa 300 pagine e le storie saranno corredate da approfondimenti tematici a cura del giornalista Luca Raffaeli e dei redattori della Bonelli Maurizio Colombo e Luca Crovi.
Ciascun albo conterrà ben tre storie complete. Le copertine inedite invece saranno affidate allo splendido stile di Bruno Brindisi.
Ciascun albo conterrà ben tre storie complete. Le copertine inedite invece saranno affidate allo splendido stile di Bruno Brindisi.
Il primo numero conterrà una chicca per i collezionisti dell'indagatore dell'incubo, una esclusiva intervista inedita a Tiziano Sclavi, ideatore di Dylan Dog, curata da Gianmaria Contro. Le storie di questo primo volume invece saranno: L'alba dei morti viventi, Jack lo squartatore e Le notti della luna piena che corrispondono ai primi tre numeri della collezione degli albi Bonelli.
Nota: Il copyright delle immagini appartiene ai rispettivi autori e alla Sergio Bonelli Editore.
Fonte: www.ddcomics.it
Nessun commento:
Posta un commento